Doser + Sama
Abitare ICONIC!

SAMA Abitare on Marzo 22, 2021

La mission e la passione per l’iconico di queste due importanti, realtà non potevano che condurre a un prolifico incontro: Doser e Sama sono liete di annunciare un nuovo importante accordo di partnership.

Doser opera con successo nel mondo delle costruzioni dal 1993, anno in cui ha iniziato a gettare solide fondamenta nel territorio parmense, per poi ampliare i propri orizzonti al di fuori dei con, fini regionali e nazionali. La società, dinamica e sempre pronti a recepire gli input esterni, pone al primo posto le esigenze della committenza e la qualità dei manufatti; gli edifici Doser sono immediatamente riconoscibili per la ricercatezza architettonica, gli elevati standard costruttivi e la massima efficienza energetica che li con­traddistinguono da sempre.

Sama, da 58 anni, arreda con professionalità e dedizione ogni tipo di ambiente grazie a un team di. esperti interior designers pronti ad accompagnare i clienti in un percorso di. conoscenza finalizzato alla definizione dell’atmosfera perfetta. Dalle finiture d’interni all’illuminotecnica fino all’arredamento, Sama offre una vasta gamma di prodotti dei principali marchi di design, italiano e inter­nazionale.

Questa sinergica collaborazione, da oggi consentirà agli acquirenti Doser di scegliere arredi e complementi dei migliori brand di interior design a condizioni. vantaggiose e garantirà ai clienti Sama un accesso privilegiato a tutti i servizi della galassia immobiliare Doser.